Il punto sui tumori ginecologici Logo of esanum https://www.esanum.de

Il punto sui tumori ginecologici

Intervista alla Professoressa Domenica Lorusso dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Responsabile UOS Programmazione Ricerca Clinica della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS.

Intervista alla Professoressa Domenica Lorusso dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Responsabile UOS Programmazione Ricerca Clinica della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS. Nell'intervento abbiamo parlato dei nuovi approcci terapeutici basati su PARP-inibitori e su farmaci immunoterapici, sul ruolo della biologia molecolare e della profilazione genomica in ginecologia oncologica, dei bisogni della ricerca scientifica in Italia.

esanum è Digital Media Partner della 11a International Charité Mayo Conference. L'International Charité Mayo Conference riunisce una comunità internazionale di ricercatori e clinici di alto livello per discutere i temi più caldi dell'oncologia ginecologica. L'evento è seguito con articoli e approfondimenti su tutti i siti partner: esanum.com (inglese), esanum.fr (francese) esanum.de